Partnership commerciali

Milano City 360, officina autorizzata CTE

CTE e Milano City 360, a completamento di un percorso di partnership commerciale iniziato esattamente un anno fa, rafforzano la collaborazione inserendo nei servizi offerti anche l’assistenza post-vendita.

Da luglio 2022 infatti, CTE gode di una presenza molto consolidata nell’area milanese grazie alla partnership istituita con Milano City 360, con sede a Cambiago (a pochi chilometri dalla grande città) sotto la direzione dell’Amministratore Michele Gaifami, per la distribuzione e il noleggio di piattaforme aeree CTE per Milano e provincia. Ora, l’azienda sarà in grado di fornire il servizio di assistenza in sede a Milano e con ben 5 officine mobili in tutta la regione Lombardia.

Milano City 360 diventa quindi il quarto punto assistenza CTE in regione aggiungendosi a MDM, V Service e FairGru.

I commenti

Moris Locatelli, Area Manager CTE responsabile dell’area, afferma: Milano City 360 è cresciuta molto nel corso di quest’ultimo anno e riteniamo strategico affidare loro anche l’assistenza dei prodotti CTE, sicuri della loro professionalità anche in ambito service. Alla famiglia Gaifami e ai loro collaboratori riconosciamo la competenza e la credibilità che aiuteranno CTE a rafforzare la percezione di marchio e prodotti e li ringraziamo per quanto fatto e per quanto certamente faremo insieme in totale sinergia”.

Gabriel Tamanini, Responsabile after-sales CTE, aggiunge: “Sono felice di questa nuova collaborazione che va ad aggiungere un ulteriore punto di assistenza su Milano e in Lombardia. Vista la professionalità e la disponibilità del team di Milano City 360, avremo sicuramente un riscontro positivo da parte della clientela CTE, e non posso fare altro che augurare loro il meglio per questo nuovo inizio!”.

Michele Gaifami, amministratore di Milano City 360, dichiara: “Siamo contenti e orgogliosi dell’opportunità che ci è stata data, ci stiamo infatti organizzando per poter implementare i nostri servizi e aumentare la capillarità della nostra zona di azione. Siamo convinti che garantire un buon servizio di assistenza sia la chiave per poter creare nuove opportunità di vendita”. Luigi Agostino Elli, responsabile tecnico di Milano City 360, aggiunge: “Oltre al nostro capannone dotato di carroponte, a partire da settembre le nostre officine mobili diventeranno 6, così da poter garantire ai clienti CTE nella zona di Milano una maggiore tempestività in cantiere, diminuendo quindi tempi di attesa e di fermo macchina”.