Assistenza

Michelin e Euromaster: supporto alle ambulanze

Michelin Italia  ed Euromaster hanno deciso di estendere l’iniziativa dedicata ai mezzi di soccorso della Croce Rossa Italiana, ASL, ANPAS (Associazione nazionale delle Pubbliche Assistenze) e Confederazione delle Misericordie d’Italia per tutto il mese di Maggio.L’iniziativa, che prevede la riparazione o la sostituzione gratuita di pneumatici alle ambulanze in caso di foratura o danneggiamento, continuerà a supportare l’attività di trasporto sanitario nel nostro paese allo scopo di garantire la mobilità dei mezzi di soccorso. Per accedere al servizio gratuito attraverso la rete delle officine specializzate Euromaster gli enti potranno rivolgersi al servizio clienti chiamando il numero 0200664521 oppure via email scrivendo a: gestione.flotte@euromaster.com Il personale fornirà le indicazioni per contattare il centro Euromaster più vicino.

Chi è Euromaster

Si tratta della catena leader in Europa nel campo del pneumatico e della manutenzione auto. Fondata nel 1991, appartiene al 100% al gruppo Michelin. Oggi è una delle più grandi reti europee con oltre 2.400 Centri in 18 paesi. Circa il 60% dei centri sono integrati, di proprietà di Euromaster. La strategia attuale di sviluppo della rete passa attraverso la formula del franchising. Il target sono rivenditori di pneumatici già esistenti e vincenti nella loro zona commerciale.

In Italia il network Euromaster è 100% franchising e conta ad oggi 217 Centri di Servizio dislocati su tutto il territorio nazionale.