Iniziative benefiche

Mezzi Doosan Bobcat donati alla Turchia

Doosan Bobcat fornirà parecchie macchine per le attività di soccorso e recupero nelle zone colpite dal terremoto in Turchia.

I mezzi saranno prontamente consegnati attraverso la rete di concessionari Doosan Bobcat per essere un aiuto concreto nelle attività di salvataggio nelle aree colpite e per contribuire al ripristino di infrastrutture critiche come edifici e strade crollate. I mezzi forniti comprendono pale compatte ed escavatori per la rimozione dei detriti, nonché generatori portatili e torri di illuminazione da utilizzare nei siti con problemi di alimentazione elettrica.

Pronte per i soccorsi in Turchia

Fornendo attrezzature che possono essere utilizzate immediatamente per i soccorsi e le operazioni di recupero, Doosan Bobcat spera di aiutare i residenti delle aree colpite in Turchia a riprendere al più presto la loro vita quotidiana.

La donazione alla Turchia sarà finanziata in collaborazione con la società madre di Doosan Bobcat – Doosan Group – che negli ultimi 20 anni ha sostenuto con attrezzature e donazioni gravi catastrofi come uragani e terremoti negli Stati Uniti, in Cina, Haiti, Giappone e Nepal.

Doosan Bobcat, Inc. è una società del Gruppo Doosan. Il Gruppo Doosan è un’impresa globale di alto livello che impiega oltre 26.000 persone in 38 paesi in tutto il mondo ed è orgogliosa di servire clienti e comunità da oltre un secolo. Doosan Bobcat ha sede a Seul, in Corea del Sud. Doosan Bobcat rappresenta marchi di fama mondiale, tra cui mezzi Bobcat®, i veicoli industriali Doosan®, i prodotti Doosan® Portable Power, le attrezzature per la manutenzione del suolo Ryan® e Steiner® e le attrezzature Geith®. Queste società Doosan sono leader mondiali nella progettazione, innovazione, produzione e commercializzazione di mezzi compatte per l’edilizia, l’architettura paesaggistica e la manutenzione del suolo, carrelli elevatori e macchine per la movimentazione dei materiali, generatori, compressori d’aria, sistemi di illuminazione, macchine per la compattazione leggera e accessori.