Vagli e frantoi

Metso: novità a Las Vegas

A Conexpo-Con/Agg 2014, in programma dal 4 all’8 marzo a Las Vegas, sarà possibile visionare per la prima volta il vaglio mobile Lokotrack ST2.8 di Metso che segna nuovi standard tecnologici per questo tipo di prodotto.

E’ ideale per applicazioni di riciclaggio e offre un migliore sistema di separazione dei materiali, maggior precisione e maggior risparmio di carburante.

L’HP3, sempre visibile allo stand,  fa parte della nuova generazione di frantoi a cono di Metso ed è più versatile dei modelli della precedente serie: in certi casi può svolgere il lavoro di due macchine, riducendo significativamente gli investimenti e i costi di gestione.

Il frantoio a cono HP3

A Las Vegas Metso presenterà anche un nuovo modello di frantoio mobile “due in uno” che appartiene all’innovativa gamma Lokotrack, in grado di ridurre notevolmente i costi di trasporto e i tempi di assemblaggio, riducendo al contempo il consumo di carburante.

La macchina è stata concepita per lavorare con l’impianto a mascelle mobile Lokotrack LT106, pure in mostra a Las Vegas.

Sul fronte dei servizi, ci sarà il debutto di Metso Quarry Supply Solutions che intende venire incontro alle esigenze operative di chi lavora in cava, occupandosi di consegne, installazione e consulenza a 360°.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*