Sollevatori telescopici

Merlo P30.10: ideale per il noleggio

peer webIl nuovo P 30.10 di Merlo rappresenta una nuova gamma di sollevatore telescopico stabilizzato compatto ed è stato appositamente progettato per il mercato noleggio e per chi necessita di una macchina compatta, prestante e confortevole.
sinistraIl nuovo modello ha infatti dimensioni molto contenute: 2,12 di altezza per 2,1 di larghezza per una lunghezza totale di 4,6 metri. Caratteristiche che fanno di questa macchina la più compatta della categoria. Grazie alle prestazioni eccezionali rese possibili dalla nuova concezione modulare, il P 30.10 consente infatti di sollevare 3000 kg fi no all’altezza massima di 9,6 m garantendo così le massime prestazioni.
Il P 30.10 è frutto del nuovo concetto modulare introdotto da Merlo che consente di ridurre le dimensioni aumentando prestazioni e confort. Il nuovo modello è dotata infatti della nuova cabina “modulare” con vetro curvo per una ancora migliore visibilità ed una larghezza di 1010 mm per il massimo confort operativo.
II modello è dotato di motore da 75 CV Stage IIIb equipaggiato con fi ltro DOC (ridotti costi di esercizio e di manutenzione) ed assali con riduttori epicicloidali per dimensioni ridotte e massime prestazioni.
testoLa sicurezza di questo telescopico è garantita in ogni istante grazie all’innovativo sistema MCDC nella sua versione “Light”, sistema semplice ed effi cace che consente all’operatore di concentrarsi sulle operazioni da compiere demandando il controllo della sicurezza alla macchina.
Il più compatto della categoria: 2,1 di larghezza e 2,12 di altezza per 4,6 metri di lunghezza
Nuova cabina modulare (vetro curvo e larghezza di 1010 mm)
Velocità massima 40 km/h
Portata massima 3000 kg
Altezza massima 9,6 metri
Motorizzazione di 75 CV Euro IIIb
MCDC “Light”con riconoscimento automatico degli attrezzi

Il sollevatore compatto stabilizzato  Merlo P30.10 è un mezzo professionale di alto profilo che completa la gamma Merlo laddove sono necessarie elevate prestazioni in spazi ristretti.  Non un piccolo sollevatore ma un grande sollevatore che si è fatto piccolo.