Eventi

Merlo Day: un successo annunciato

OLYMPUS DIGITAL CAMERASi è chiuso con una grande affluenza di pubblico il Merlo Day organizzato  dal costruttore di Cuneo con la collaborazione di Agricam, da poco più di un anno concessionario del marchio per le province di Brescia, Cremona e Bergamo.

Christian Zappettini
Christian Zappettini

Una partnership che si è subito dimostrata vincente. ” Si tratta di un marchio con un appeal molto elevato”, ha affermato Christian Zappettini, vicedirettore di Agricam. “Ecco perché abbiamo colto l’opportunità di lavorare con loro  senza pensarci troppo e i primi 50 pezzi venduti nel primo anno dimostrano la validità della scelta fatta, anche grazie a un rapporto molto trasparente ed efficace con la Casa madre, che storicamente considera il concessionario un partner fondamentale per il proprio successo”.

aperturaMolte aspettative sono rivolte alle novità dei prossimi mesi, con Merlo impegnata in un importante lavoro di rinnovamento della gamma, che prevede l’immissione dei nuovi mezzi ad alimentazione ibrida diesel-elettrica.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAAgricam, oltre che di vendita, si occupa anche di noleggio, con il quale è partita dal nulla sette anni fa. Anno dopo anno il settore ha raggiunto quote importanti dell’attività di Agricam che oggi può contare su una flotta di tutto rispetto.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl Merlo Day 2016 (che ha messo insieme due mondi paralleli, quello delle Costruzioni e quello dell’Agricoltura), ha visto anche l’esordio della prima edizione del “Campionato Operatori Merlo” che ha messo a dura prova le capacità degli appassionati del settore e del “Club Operatori Merlo” in cui gli affezionati del marchio italiano hanno potuto dialogare fra loro e riconoscersi come parte di una grande famiglia unita dal classico colore verde dei sollevatori telescopici del costruttore di Cuneo.