Meritor

Meritor: le proposte per l’off highway

Meritor, Inc. (NYSE: MTOR) vuole crescere nel mercato globale del settore off-highway presentando al Bauma diversi nuovi prodotti.
Il numero di prodotti presenti al Bauma dimostra il nostro impegno di espandere le nostre offerte sul mercato off-highway. E di offrire soluzioni globali orientate al cliente, basate su tecnologie emergenti”, dichiara Joe Muscedere, vice president, Off-Highway, Specialty and Defense di Meritor.

I prodotti in dettaglio

L’azienda presenterà diversi nuovi prodotti per molte applicazioni off-highway e heavy-duty. Tra essi le soluzioni elettrificate avanzate per l’industria della movimentazione di materiali e una serie di freni a disco in bagno d’olio, freni a disco idraulici e lati ruota per un’ampia gamma di configurazioni di veicoli. I visitatori potranno inoltre vedere i nuovi assali della serie MZ-610 montati su due diversi veicoli cava-cantiere. L’assale tridem MZ-610 è stato presentato a settembre 2018 al salone IAA Commercial Vehicles di Hannover, in Germania, per il mercato europeo.
Mentre stiamo ampliando campo d’azione nel mercato globale off-highway, stiamo aumentando la nostra offerta, in modo da poter proporre soluzioni che soddisfino le esigenze specifiche dei nostri clienti in tutto il mondo”, afferma Steve Luepke, director, off-highway di Meritor. “Meritor è in posizione ideale per offrire soluzioni con tecnologia avanzata, un’ampia rete di assistenza clienti e una produzione localizzata ai nostri clienti off-highway globali ora e in futuro.”

A proposito di Meritor

Meritor, Inc. è un leader globale nello sviluppo e produzione di soluzioni per la mobilità, come sistemi integrati, ponte, freni, trasmissioni e prodotti aftermarket dedicate ai veicoli commerciali e ai mercati industriali. Con oltre 100 anni di esperienza nella fornitura di prodotti innovativi che offrono un alto livello di prestazioni, efficienza e affidabilità, l’azienda si rivolge a clienti nei settori dei veicoli commerciali pesanti, rimorchi, off-highway, difesa, specialty e aftermarket in tutto il mondo. L’azienda ha sede a Troy in Michigan, Stati Uniti, ed impiega circa 8.600 dipendenti che mettono a frutto le loro conoscenze e competenze all’interno di impianti di produzione, centri di ricerca, joint venture, centri di distribuzione e sedi in 19 paesi. Le azioni ordinarie sono quotate alla Borsa di New York con il simbolo MTOR.