Centri Usato

Mercedes-Benz Italia: l’usato a portata di mano

Mercedes-Benz Italia ha inaugurato le nuove sedi TruckStore di Roma e Piacenza: il network europeo TruckStore dedicato alla vendita di Veicoli Usati, può vantare oggi due strutture completamente rinnovate a copertura del territorio italiano. La sede di Piacenza servirà al meglio tutta la zona del Nord Italia, alla sede capitolina, invece, faranno riferimento i Clienti del Centro-Sud e delle Isole.

La nuova struttura TruckStore di Roma si trova a poche centinaia di metri dall’uscita 16 (Prenestina) dell’autostrada A90 (Grande Raccordo Anulare), in direzione del centro città. La vicinanza al Grande Raccordo Anulare, nel quale confluiscono le principali arterie autostradali italiane, rende semplice raggiungere il TruckStore di Roma ai Clienti provenienti da tutta Italia.

Il TruckStore di Piacenza si è trasferito in una nuova sede costruita ad hoc per rispondere ancora meglio alle esigenze dei Clienti del Nord Italia. Moderna e funzionale, la nuova sede è situata all’interno del più dinamico polo industriale italiano per il settore dei trasporti: la provincia di Piacenza. Il nuovo TruckStore sorge nella zona di Caorso, a poca distanza dall’uscita dell’autostrada A21, facilmente raggiungilbile da tutto il Nord Italia utilizzando  strade a scorrimento veloce.

Dietro il marchio TruckStore si articola la più grande rete europea di commercializzazione di veicoli usati plurimarca, con più di 2.000 veicoli in offerta ed oltre 30 centri in Europa. I nuovi TruckStore di Roma e Piacenza, oltre a commercializzare veicoli di ogni marca, offrono un’ampia gamma di servizi: leasing, buy-back, servizi finanziari, permuta, ripristini ed allestimenti anche su richiesta, disbrigo delle pratiche per l’esportazione, certificazione e sigillo di qualità. Grazie alla sinergia con l’intero network, qualora il veicolo scelto non sia disponibile presso il TruckStore più vicino, viene avviata una ricerca che coinvolge tutti i Centri europei. Se il veicolo è presente in una qualsiasi altra struttura in Europa, viene prontamente trasferito al centro al quale si è rivolto il Cliente.

La qualità degli autocarri, dopo accurate verifiche su ogni aspetto del veicolo, viene certificata dalla garanzia TruckStore, valida in tutta Europa e per tutte le marche. Il marchio TruckStore offre la sicurezza che ogni autocarro è stato sottoposto ad una scrupolosa perizia su carrozzeria, meccanica, catena cinematica e pneumatici. Sulla base di questa valutazione viene compilato uno stato d’uso e viene definita una categoria di appartenenza: Oro, Argento e Bronzo.

Sul sito www.truckstore.it è possibile trovare una panoramica estremamente dettagliata dei veicoli disponibili presso tutte le sedi TruckStore in Europa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*