Servizi post vendita

Master diventa officina autorizzata Magni

 

Da sinistra Mosé Buscaini (Master), Diego Virzì (Magni TH) e Simone Volta (Master).

Master, azienda specializzata nell’after-sales dei mezzi per il sollevamento che opera con alcuni tra i player più noti nel settore della GDO e dell’industria, è lieta di annunciare il suo ingresso nel network di officine autorizzate di Magni Telescopic Handlers, la società con sede a Castelfranco Emilia che progetta e produce telescopi fissi e rotativi equipaggiati con le tecnologie più all’avanguardia.

Grazie al sodalizio, Master metterà a disposizione dei clienti Magni nell’area di Cremona e provincia il suo pacchetto di servizi per il post-vendita che includono manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi, immatricolazione e verifiche periodiche, vendita di pezzi di ricambio e vendita di veicoli nuovi e usati.

I commenti

“Magni è una realtà storica e tutta italiana del settore del sollevamento, ma soprattutto è una società che pone fortemente l’accento sulla tecnologia dei suoi prodotti, sviluppando sollevatori telescopici all’avanguardia e altamente innovativi – spiega Simone Volta, Service Manager di Master – poter fornire il nostro servizio di assistenza su mezzi così evoluti, che stanno confermando giorno dopo giorno il loro successo sia nel nostro paese che su scala globale, è per noi motivo di grande orgoglio. Metteremo a disposizione di tutti i clienti di Magni le nostre competenze, frutto di percorsi di formazione stringenti e continuativi, in modo da poter soddisfare ogni loro esigenza”.

 “Siamo orgogliosi di questa nuova partnership ed entusiasti di dare un caloroso benvenuto nel nostro network di officine autorizzate a Master, società con cui condividiamo molti dei nostri valori spiega Diego Virzì, Service Area Manager Italia di Magni TH- questa nuova collaborazione ci consentirà di essere sempre più vicini ai nostri clienti e di offrire un servizio di assistenza e manutenzione ancora più tempestivo e di qualità.”

Chi è Master

Dall’utilizzo nelle attività di impiantistica industriale alla presenza in cantiere, passando per l’impiego nei settori della logistica, del restauro e del gardening professionale: oggi il mercato dei mezzi per il sollevamento sta raggiungendo la sua maturità, con una diffusione sempre più capillare sull’intero territorio nazionale. Poter contare su un partner in grado di risolvere con puntualità ogni problema in termini di manutenzione del parco macchine diventa pertanto un fattore di successo per ogni azienda. Master è una realtà che si propone di offrire una risposta concreta a questa necessità, grazie a un servizio di assistenza qualificato fornito da tecnici specializzati e costantemente aggiornati. Supportare il cliente nell’utilizzo delle piattaforme di lavoro aereo, prevenire un’eventuale gestione non corretta del mezzo e saper leggere la complessità dei dati forniti da ogni tipologia di macchina, in modo da trovare la soluzione più opportuna in ogni circostanza. Questi sono solo alcuni dei compiti del team di assistenza di Master, sempre pronto a mettere a disposizione la sua professionalità sia all’interno della sede centrale di Castelverde, in provincia di Cremona, che direttamente in cantiere con vere e proprie officine mobili. In un settore in costante evoluzione come quello dei mezzi per il sollevamento, la formazione è un elemento assolutamente fondamentale. Non è un caso che Master, ogni anno, sviluppi percorsi di training on the job per i suoi dipendenti, oltre a organizzare corsi di specializzazione in partnership con i principali player del mercato. Perché l’assistenza richiede la massima professionalità e un aggiornamento continuo per essere sempre all’altezza della situazione, senza mai lasciare spazio all’improvvisazione.