Poltrone

Massimo Dodoni AD di Kögel

 

Massimo Dodoni

Ulrich Humbaur, titolare di Kögel, ha nominato Massimo Dodoni Amministratore delegato Vendite per i veicoli commerciali nuovi e usati e l’Aftermarket

Egli rafforzerà da subito la Direzione del costruttore di rimorchi di Burtenbach in qualità di Amministratore delegato Vendite per i veicoli commerciali nuovi e usati e l’Aftermarket. Insieme a Petra Adrianowytsch, Thomas Heckel e Thomas Eschey, contribuirà a portare avanti la redditizia strategia di crescita dell’azienda Kögel a livello nazionale e internazionale. Poiché il settore delle spedizioni è in continua espansione in tutta Europa, la fusione delle responsabilità a livello nazionale e internazionale in quest’ambito, fino ad ora rimaste separate, rappresenta un riallineamento strategico della Direzione Kögel, e un segnale importante per la clientela.

 Già dal 2014 Massimo Dodoni opera con grande successo all’interno di Kögel, dapprima come Responsabile vendite per l’Europa sud-orientale e ultimamente come Sales Director International. Nella sua nuova posizione Dodoni, originario del Nord Italia, è responsabile dell’intera struttura commerciale nazionale e internazionale di Kögel per i veicoli commerciali nuovi e usati e l’Aftermarket e riferisce direttamente al titolare Ulrich Humbaur. Massimo Dodoni possiede un’esperienza commerciale di lunga data nel settore dei veicoli commerciali: prima di passare a Kögel, Dodoni ha lavorato come Sales manager presso un’azienda leader mondiale nella produzione di assali per rimorchi. Prima ancora ha lavorato, sempre in posizioni dirigenziali, presso aziende leader mondiali nella fornitura di veicoli commerciali. Egli possiede dunque una conoscenza completa, a livello di settore e di prodotto, del mercato internazionale dei veicoli commerciali e per trasporto merci.

“Le sue straordinarie qualità commerciali, la conoscenza del settore e l’orientamento al cliente fanno sì che Massimo Dodoni sia per me la scelta migliore per questa posizione all’interno della Direzione”, afferma Ulrich Humbaur, titolare di Kögel. “Promuovendolo ad Amministratore delegato Vendite di Kögel per i veicoli commerciali nuovi e usati e l’Aftermarket, i suoi colleghi della Direzione e il sottoscritto gli esprimiamo la nostra piena fiducia. Con questo riordinamento della Direzione rafforziamo la nostra attenzione nei confronti dell’orientamento al cliente senza più confini, sia dal punto di vista geografico che dei contenuti.”