Avvitatori

Massima potenza con Dewalt

per webDewalt® amplia la gamma utensili a batteria presentando due nuovi avvitatori Brushless: Avvitatore a Impulsi Alta Potenza 18V DCF899P2 e Avvitatore per Cartongesso 18V DCF620D2K.

Il motore Brushless (senza spazzole) si distingue per massima autonomia, minima manutenzione e maggiore vita utile dell’utensile. La maggiore efficienza dei modelli Brushlesss è garantita dal ridotto consumo della batteria, offrendo un’autonomia superiore del 57%. Un modo sicuro per portare a termine sempre il lavoro!

L’Avvitatore a Impulsi ad Alta Potenza 18V DCF899P2 è dotato di batterie da 5Ah XR Litio e un corpo in magnesio compatto, leggero e perfettamente bilanciato.Le 3 velocità garantiscono un controllo ottimale e una perfetta regolazione della coppia fino a 950Nm. Design compatto e impugnatura ergonomica, per garantire estrema maneggevolezza.

L’Avvitatore per Cartongesso 18V DCF620D2K offre le migliori caratteristiche della categoria in termini di Ergonomia e Affidabilità. Il potente motore Brushless da 4.400 giri/minuto garantisce un’elevata Autonomia e guida le viti in modo preciso ed efficiente. L’innovativo meccanismo di caricamento di viti a nastro, dotato di regolazione di profondità e Quick Release, consente una velocità di applicazione imbattibile.