Nomine

Mario Gasparri fa l’en plein

CNH ha annunciato la nomina di Mario Gasparri a Head of CNH Construction Equipment business, per la nuova regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Questo ruolo va ad aggiungersi a quello di Brand President di Case Construction e New Holland Construction, annunciato lo scorso novembre nell’ambito della nuova organizzazione di Fiat Industrial.

In precedenza, dal settembre 2010, Mario Gasparri è stato General Manager di CNH International, con la responsabilità dei marchi per l’agricoltura e per il movimento terra di CNH in Africa, Medio Oriente, CIS, Asia, Australia e Nuova Zelanda, con un’attenzione particolare a Cina, Turchia, India e Giappone. Negli ultimi 24 anni ha ricoperto numerosi incarichi all’interno di società Fiat, compresi quelli di Managing Director di New Holland per i mercati di India e Asia-Pacifico e Vice President Agricultural Equipment Commercial Operations di CNH International.

CNH Global N.V. è un leader mondiale nel settore delle macchine agricole e del movimento terra. Con il supporto di oltre 11.300 concessionari in 170 paesi, CNH raccoglie l’esperienza e la tradizione delle sue famiglie di marchi Case e New Holland, unendole alla forza e alle risorse delle sue organizzazioni commerciali, industriali, finanziarie e di post-vendita presenti in tutto il mondo. CNH Global N.V., il cui titolo è quotato alla Borsa Valori di New York (NYSE:CNH), è una società controllata di Fiat S.p.A. (FI.MI).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*