Poltrone

Marco Prosperi nuovo direttore di Assodimi

Marco Prosperi, il nuovo Direttore dell’Associazione

Il giorno 23 gennaio 2013 il comitato direttivo con la presenza dei presidenti Nicoletti e Giusto ha formalizzato la nomina del nuovo Direttore dell’Associazione Marco Prosperi, del nuovo Comitato Tecnico coordinato da Gualtiero Fabbri per la specializzazione sulla sicurezza e verifiche periodiche e composto attualmente, in quanto in continua evoluzione, da Michele Curatella per la specializzazione sulla formazione e avv. Angelo Austoni per le questioni di carattere legale.

Il comitato direttivo con la collaborazione del nuovo direttore ha aggiornato lo statuto associativo introducendo importanti novità che verranno presentante a tutti i soci prima della sua ratifica. Tra le novità rilevanti l’aggiornamento della definizione di Ufficio di Presidenza composto dai presidenti Assodimi e Assonolo (Nicoletti e Giusto) e dai rispettivi Vice-presidenti (Gigli, Migotto) che in collaborazione con l’intero comitato direttivo forniranno le linee guida dell’associazione che verranno sviluppate dal direttore Marco Prosperi e dallo staff Assodimi Paolo Ghinelli e Letizia Mazzoli in progetti e servizi.

È stato definito di organizzare 2 incontri denominati AssodimiDay a Verona e Roma per incontrare il più alto numero possibile di soci e discutere con loro sulle novità associative e sulle novità normative (formazione e verifiche periodiche).

2 Commenti

  1. chiedo cortesemente di poter parlare con il sig. marco prosperi o chi per lui per quanto riguarda il noleggio di macchine agricole dopo aver letto l articolo su ciò letto sulla rivista mensile di “A come agricoltura” del mese di dicembre cordiali saluti amendola antonio

    • Buongiorno Antonio, le ho risposto via mail dandole anche l’indirizzo mail di Marco prosperi, al quale può rivolgersi per avere le informazioni che desidera.

Comments are closed.