Poltrone

Marco Prosperi nuovo direttore di Assodimi

Marco Prosperi, il nuovo Direttore dell’Associazione

Il giorno 23 gennaio 2013 il comitato direttivo con la presenza dei presidenti Nicoletti e Giusto ha formalizzato la nomina del nuovo Direttore dell’Associazione Marco Prosperi, del nuovo Comitato Tecnico coordinato da Gualtiero Fabbri per la specializzazione sulla sicurezza e verifiche periodiche e composto attualmente, in quanto in continua evoluzione, da Michele Curatella per la specializzazione sulla formazione e avv. Angelo Austoni per le questioni di carattere legale.

Il comitato direttivo con la collaborazione del nuovo direttore ha aggiornato lo statuto associativo introducendo importanti novità che verranno presentante a tutti i soci prima della sua ratifica. Tra le novità rilevanti l’aggiornamento della definizione di Ufficio di Presidenza composto dai presidenti Assodimi e Assonolo (Nicoletti e Giusto) e dai rispettivi Vice-presidenti (Gigli, Migotto) che in collaborazione con l’intero comitato direttivo forniranno le linee guida dell’associazione che verranno sviluppate dal direttore Marco Prosperi e dallo staff Assodimi Paolo Ghinelli e Letizia Mazzoli in progetti e servizi.

È stato definito di organizzare 2 incontri denominati AssodimiDay a Verona e Roma per incontrare il più alto numero possibile di soci e discutere con loro sulle novità associative e sulle novità normative (formazione e verifiche periodiche).

2 Commenti

  1. chiedo cortesemente di poter parlare con il sig. marco prosperi o chi per lui per quanto riguarda il noleggio di macchine agricole dopo aver letto l articolo su ciò letto sulla rivista mensile di “A come agricoltura” del mese di dicembre cordiali saluti amendola antonio

    • Buongiorno Antonio, le ho risposto via mail dandole anche l’indirizzo mail di Marco prosperi, al quale può rivolgersi per avere le informazioni che desidera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here