Nomine

Marco Piccin: Sales Area Manager in UK

Marco Piccin

Jekko ha annunciato la nomina di Marco Piccin come nuovo Sales Area Manager per il mercato Britannico. Marco, il più recente talento ad unirsi al team commerciale, ha rapidamente dimostrato le sue capacità di gestire diversi mercati e paesi, affiancando a ciò una spiccata competenza tecnica. Già responsabile per la Scandinavia, USA, Canada e Messico, Piccin si è distinto fin da subito per la sua pacatezza, precisione ed affidabilità, diventando un punto di riferimento per i rivenditori nei paesi menzionati e conquistando rapidamente la loro fiducia.

La partnership consolidata con Kevin Keogh Crane Services, che fornisce un solido supporto nello sviluppo commerciale in Irlanda, e il recente ingresso di Foster Crane & Equipment Ltd come rivenditore ufficiale Jekko nel Regno Unito, dove vanta una presenza forte e riconosciuta, sono segnali tangibili dell’entusiasmo e della competenza che circondano il marchio veneto nel mercato inglese.

I commenti

Marco Piccin e Andrew Foster (Foster Crane & Equipment Ltd.) presso la sede Jekko

Marco Piccin commenta: “Accettare l’incarico di gestire il mercato britannico per Jekko è stato semplice, soprattutto considerando la possibilità di collaborare con due aziende di rilievo come Foster Crane & Equipment Ltd e Kevin Keogh Crane Services. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con entrambe, mettendo a disposizione la mia esperienza in mercati che condividono conoscenza ed esperienza delle minigru. Sicuramente non mancheranno sfide significative, ma con il supporto del team Jekko, ci impegneremo al massimo per assistere Foster Crane & Equipment Ltd e Kevin Keogh Crane Services nel consolidare ed espandere il mercato di Jekko nel Regno Unito e in Irlanda.”

Alberto Franceschini, Direttore Commerciale & Marketing di Jekko, aggiunge: “Nell’ambito della riorganizzazione e della suddivisione dei mercati di competenza, abbiamo deciso, in collaborazione con Marco Piccin, attualmente responsabile di mercati strategici come Nord America e Scandinavia, di estendere la sua responsabilità anche ai mercati del Regno Unito e dell’Irlanda. Questa scelta non è dettata solo dalla necessità di uniformare i mercati seguiti da Piccin per lingua, orari e tipologia di clientela, ma anche dal desiderio di affiancare ai nostri dealer Foster Crane & Equipment Ltd e Kevin Keogh Crane Services un professionista capace, preciso e puntuale, in grado di fornire la visione e il supporto attesi da ogni dealer. Piccin, con le sue esperienze in mercati simili, saprà distinguersi e farsi apprezzare anche in questi nuovi territori, grazie alle sue doti commerciali orientate verso la mentalità anglosassone.”