Nomine

Marco Piccin nuovo Export Area Manager di Jekko

Marco Piccin

In Jekko fa il suo ingresso Marco Piccin come nuovo Export Area Manager.

Laureato in Commercio Estero e con pregressa esperienza nel settore Commerciale, Marco Piccin entra a far parte del gruppo di Export Area Manager di Jekko, responsabile per le aree di Nord Europa, Medio Oriente, Asia Orientale e Continente Australiano.

Marco Piccin afferma: “Decidere di lavorare come Export Area Manager per Jekko si è rivelata una scelta molto positiva. È una realtà aziendale innovativa, dinamica e in rapida espansione. Sono molto contento di lavorare in Jekko e di poter contribuire con il mio lavoro e la mia esperienza alla crescita dell’azienda.”

Sì alle sfide del mercato

Alberto Franceschini (a sinistra) e Marco Piccin

Alberto Franceschini, Direttore Commerciale di Jekko, commenta la notizia così: “È stato semplice maturare la decisione di assumere Marco come Commerciale Estero. Di lui mi hanno subito colpito l’umiltà e la voglia di mettersi in gioco. Da grande sportivo quale è, per lui non sarà un problema accettare e affrontare le sfide che il mercato propone, con la stessa costanza e resilienza che ha sempre applicato al mondo dello sport.

Con il suo arrivo si completa finalmente il quadro commerciale/marketing di Jekko, un team eterogeneo e dinamico di nove persone che, grazie alle capacità e alle pregresse esperienze di ognuno, si confronta e collabora in modo attivo e produttivo.

Siamo sicuri che Marco saprà rappresentare al meglio Jekko e contestualmente saprà fornire un servizio puntuale ai dealer delle aree commerciali da lui coperte.”

Leader nelle minu gru

Jekko è leader internazionale fra i produttori di mini gru, risultato di oltre 45 anni di esperienza che l’azienda ha maturato nel campo della movimentazione e del sollevamento. Jekko, con sede nella provincia di Treviso, è situata su un’area industriale di circa 24.000 mq, di cui oltre 11.000 coperti. L’intera gamma di mini gru Jekko è esportata e distribuita in tutto il mondo da una rete di 30 distributori ufficiali. I suoi prodotti nascono come una soluzione alle esigenze speciali dei clienti e sono progettati per lavorare in spazi ristretti e limitati, permettendo un facile accesso attraverso una porta singola o doppia, a seconda del modello. Pesi e dimensioni non penalizzano la capacità di sollevamento né il raggio di lavoro, con il vantaggio di poter operare con carichi ridotti su terreni e solai.

Jekko ha una gamma completa di modelli equipaggiati con motore dieselelettrico oppure a batteria con un’ampia linea di jib manuali, a gancio o idraulici, manipolatori per tubi e travi o per vetro e bilancieri. Tutti gli accessori sono completamente integrati con le funzioni e con i dispositivi di sicurezza delle macchine di base. Jekko ha sempre creduto e investito molto in ricerca e sviluppo cosi come nella sicurezza e nel rispetto delle normative – come l’EN13000 – per poter offrire ai clienti un prodotto innovativo, sicuro e conforme alle normative. Oggi Jekko può contare su un’organizzazione giovane, un ufficio tecnico professionale, un servizio di training e post vendita affidabile e un reparto vendita e marketing dedicato ad ogni area geografica.