Poltrone

Marc Martinez Direttore Generale di Man Italia

Marc Martinez

Raggiunta l’età pensionabile, l’Ing. Marco Lazzoni lascerà la sua posizione di Direttore Generale di MAN Truck & Bus Italia entro la fine del 2022. Il suo successore sarà Marc Martinez, attualmente Direttore Generale di MAN Truck & Bus Polonia.

Il Dott. Martinez ha assunto ufficialmente il nuovo incarico a partire dal primo agosto e durante il mese di settembre effettuerà il passaggio di consegne con il predecessore.
Il dottor Marc Martinez contestualmente all’incarico di Direttore Generale di MAN Italia assume anche l’incarico di Responsabile dell’Area Adriatica di MAN.

Un big player

MAN Truck & Bus è uno dei più importanti tra i produttori di veicoli commerciali e fornitori di soluzioni di trasporto a livello europeo con un fatturato annuo di più di 11 miliardi di euro (2021). Il portafoglio prodotti comprende furgoni, autocarri, autobus, motori a gas e diesel nonché servizi per il trasporto di persone e merci. MAN Truck & Bus è un’azienda di TRATON SE e conta oltre 34.000 dipendenti in tutto il mondo.