Nomine

Marangoni direttore export di Multitel Pagliero

Roberto Marangoni, che ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore del sollevamento, prenderà il posto di Jerry Kist ricoprendo il ruolo di direttore export della società Multitel Pagliero spa, leader europea nel settore delle piattaforme autocarrate..

Roberto Marangoni

La collaborazione estremamente fruttuosa tra Multitel Pagliero e Jerry Kist (che deve rallentare la sua attività per problemi di salute), continuerà in futuro su nuove basi che sono attualmente in fase di definizione. Roberto Marangoni raggiunge la società dopo una lunga esperienza maturata presso uno dei maggiori leader mondiali nel settore dell’elevazione di persone.

Il marchio Multitel è punto di riferimento per tutti coloro che nella propria attività si trovano di fronte ad una esigenza specifica: quella del lavoro aereo.

Questo marchio venne creato verso la fine degli anni ’70 per contraddistinguere una gamma di attrezzature per il lavoro aereo prodotte dalla Multitel Pagliero spa, un’azienda la cui nascita risale al 1911 e che vanta un’esperienza più che cinquantennale nel campo dell’oleodinamica applicata ad apparecchi di sollevamento.

E’ proprio negli anni settanta che si sviluppa la richiesta di attrezzature che consentano in modo rapido e sicuro di portare del personale ad effettuare lavori in quota. La Multitel Pagliero spa, forte dell’intraprendenza che l’ha sempre contraddistinta e della grande esperienza acquisita, affronta con determinazione questa richiesta e trasferisce nella nuova produzione la filosofia aziendale costantemente perseguita, cioè offrire prodotti affidabili e con grandi margini di operatività e di sicurezza.

La realizzazione della propria gamma avviene completamente all’interno degli stabilimenti produttivi nella sede di Manta (Cuneo).

La superiore qualità dei materiali utilizzati, l’impiego dei software più avanzati nella progettazione, la gestione diretta della componentistica meccanica ed elettronica, fanno delle piattaforme aeree Multitel Pagliero dei prodotti altamente funzionali e sicuri, dalle elevate prestazioni e riconosciuti dal mercato come mezzi di grande affidabilità.

L’integrazione del flusso produttivo e l’articolazione dei diversi reparti hanno consentito all’azienda lo sviluppo di una produzione standardizzata e di serie, mantenendo, allo stesso tempo, quella flessibilità indispensabile per soddisfare ogni esigenza del mercato.

“Ringraziamo Jerry Kist per il contributo dato all’espansione di Multitel Pagliero nei mercati internazionali e siamo lieti di poter ancora contare sulla sua collaborazione”, hanno affermato Renzo e Sandro Pagliero, azionisti e amministratori di Multitel Pagliero. “E diamo il benvenuto a Roberto Marangoni  in un momento di forte sviluppo e presenza dell’azianda sui mercati, augurandogli di raggiungere il massimo successo nel suo nuovo e importante ruolo”.