Nuove sedi

Manitowoc: il dealer turco si espande

per webA riprova della dinamicità del mercato turco, il dealer  di Manitowoc,  Teknovinç, ha inaugurato un nuovo spazio per la vendita e l’assistenza di gru a torre, proprio nel cuore del Paese, per aumentare  le possibilità di copertura commerciale del territorio.

Ubicata a Gebze, a est di Istanbul, la nuova area fa parte del programma di espansione di Teknovinç che si conferma come il più grande operatore turco nel campo delle gru a torre. La nuova struttura, di 15.000 metri quadrati, può ospitare fino a 40 gru Potain ed è in grado di fornire parti di ricambio, attività formative e supporto post vendita.

L’area ha due comodi accessi che consentono il carico e lo scarico dei camion ed è dotata di impianti per la saldatura, la verniciatura e la pulitura ad alta pressione.

“L’apertura di questa nuova struttura – ha commentato  Altay Coskunoglu, Chairman of the Board del Gruppo Tekno, di cui fa parte Teknovinç – è una pietra miliare nel nostro programma di espansione ed è fondamentale per rafforzare la nostra presenza sul territorio”.

Tekno, che ha il suo quartier generale a Istanbul, è dal 1990 leader di mercato in Turchia nel settore della vendita e del noleggio di gru a torre. Ora, con la nuova denominazione di Teknovinç, può a buon diritto vantarsi di disporre della più ampia flotta di gru a torre in Turchia.

Nel corso della cerimonia di inaugurazione della nuova struttura, Sinan Türeyen, direttore commerciale di Teknovinç, è stato premiato con la targa ELITE Dealer  per i risultati raggiunti  in Turchia grazie al marchio Potain.

Il prossimo obiettivo sarà quello di aprire un’altra struttura di vendita e assistenza gru Potain ad Ankara.