Sollevatori telescopici

Manitou a quota mille con la NewAg

Il gruppo Manitou tra i leader di mercato nel segmento dei sollevatori telescopici, ha tagliato il nastro delle 1000 macchine prodotte nella gamma MLT NewAg dedicata ad applicazioni agricole, a 8 mesi dal suo lancio. Questa innovativa serie abbina prestazioni, confort e Total Cost of Ownership (TCO) tra i migliori del mercato.

La nuova gamma NewAg è già stata esposta a numerosi appuntamenti fieristici internazionali, in particolare al SIMA di Parigi lo scorso marzo e segna una tappa importante nel settore delle macchine Manitou dedicate al settore agricolo. Il lancio parigino è stato immediatamente seguito da un positivo riscontro da parte dei clienti che conferma le attrattive di questo prodotto attualmente declinato in 10 modelli.

La gamma MLT NewAg offre un gran numero di soluzioni personalizzate tra cui anche una formula di noleggio a lungo termine con servizi correlati. Disponibile anche una soluzione flessibile “ALL-IN”. I clienti possono scegliere un tetto di ore lavorate con le loro macchine all’anno e la durata del periodo di noleggio secondo le loro necessità. Questa soluzione è disponibile in Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna e Portogallo.

La gamma MLT NewAg è compatibile anche con le soluzioni on line Easy MANAGER per ottimizzare il monitoraggio operativo delle macchine. Per un accesso più facile alle più importanti informazioni sulle macchine Manitou ha da poco lanciato l’applicazione Easy MANAGER Mobile grazie alla quale gli utilizzatori possono gestire, ottimizzare e rendere più sicura la propria macchina o la propria flotta, da remoto e direttamente dal loro smartphone.

Ai tre modelli presentati lo scorso novembre (MLT 733-105, MLT 635-130 PS+ e MLT 737-130 PS+) si sono aggiunti 7 nuovi modelli: il compatto MLT 630, l’MLT 733-105 LSU e i modelli V+ equipaggiati con l’ultima generazione dei trasmissione a variazione continua M-Vario Plus.

La nuova gamma NewAg  comprende quindi 10 modelli di sollevatori telescopici da 6 a 9 metri con capacità di sollevamento da 3 a 4,1 tonnellate.