Nuove sedi

Man: una sede nuova e prestigiosa

Dopo 27 anni MAN Truck & Bus ha cambiato la propria sede storica di Dossobuono per una piΓΉ moderna ed efficiente struttura pienamente rispondente ai piΓΉ moderni requisiti di risparmio energetico e ottimizzazione dei processi produttivi. Distante poche centinaia di metri dalla vecchia, la nuova sede ribadisce la vocazione di MAN all’innovazione, una innovazione che da sempre contraddistingue le sue soluzioni volte ad un trasporto, merci e persone, all’avanguardia.

La cerimonia di inaugurazione si Γ¨ svolta alla presenza del Presidente della Provincia di Verona Giovanni Miozzi e degli assessori Gualtiero Mazzi e Fausto Sachetto che hanno affiancato il β€œpadrone di casa” Giancarlo Codazzi, MAN Italia con il CEO di MAN Truck & Bus Italia, ed il Presidente di UNRAE Β Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia.
La nuova sede si trova in via Monte Baldo 14 H a Dossobuono, vicinissima all’aeroporto Catullo di Verona e alla tangenziale, e si sviluppa su due piani per oltre 2400 mq nella quale trovano posto 108 persone. Dispone di una ampia area destinata alla formazione, una sala conferenza da un centinaio di posti e aule specifiche destinate ai corsi che si rivolgono al personale tecnico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*