Post vendita

MAN Truck & Bus : ricambi contactless

MAN Truck & Bus per ottemperare alle stringenti regole attuate da ciascun governo, a seguito dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19, e per tutelare ulteriormente la salute del proprio personale di assistenza e dei trasportatori ha modificato il proprio processo di gestione dei ricambi.

Ricambi senza contatto

La procedura di ordine e di consegna dei pezzi di ricambio ora avviene senza che vi sia contatto tra le persone. Il processo di automazione del magazzino ricambi e le consegne dei materiali che vengono effettuate dai corrieri utilizzando appositi locali di stoccaggio delle merci presenti presso le officine MAN, consentono di rendere più sicura la consegna eliminando il contatto diretto tra le persone. La rete di assistenza MAN è operativa per garantire il necessario supporto al trasporto merci, al trasporto pubblico locale e anche ai veicoli d’emergenza affinché siano sempre operativi e possano fornire i servizi alla cittadinanza.

Il commento

I trasportatori stanno compiendo sforzi e sacrifici importanti per garantire a ciascun paese i servizi primari.  In questa situazione assolutamente eccezionale e complessa facciamo tutto il possibile per fornire alla nostra Rete e ai nostri clienti il miglior supporto possibile”, afferma Mario Partl Head of Service & Parts at MAN Truck & Bus Area Europe Central. La Rete di assistenza MAN Truck & Bus Italia è operativa per garantire sia le manutenzioni e riparazioni in officina, sia il servizio di assistenza MAN Mobile24 per fornire supporto tecnico ai clienti in caso di guasto in strada.

MAN Truck & Bus è tra i produttori di veicoli commerciali e fornitori di soluzioni di trasporto più importanti a livello europeo con un fatturato annuo di circa 11 miliardi di euro (2019). Il portafoglio di prodotti comprende furgoni, camion, autobus, motori a gas e diesel nonché servizi per il trasporto di persone e merci. MAN Truck & Bus è un’azienda di TRATON SE e conta oltre 37.000 dipendenti in tutto il mondo.