Allestimenti

MAN Truck & Bus partecipa all’ IFAT

IFAT, la principale fiera mondiale per la gestione di acqua, fognature, rifiuti e materie prime, in programma a Monaco di Baviera dal 4 all’8 maggio 2020, vedrà MAN esibire, per la prima volta in una fiera internazionale, la propria nuova generazione di veicoli appositamente allestiti per il settore espositivo.

Sia che operino a bordo di un veicolo per la raccolta rifiuti, di una spazzatrice, di uno sgombraneve, di un mezzo con cassone scarrabile o di un camion per utilizzo in cantiere, i dipendenti delle società municipali pubbliche e private e delle aziende che gestiscono la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti svolgono un compito importante per la comunità. La facilità di utilizzo e la manovrabilità sono caratteristiche fondamentali per autisti e operatori che utilizzano quotidianamente questi veicoli. MAN può vantare una offerta completa di prodotto, dal veicolo leggero fino al trasporto pesante con una gamma di veicoli da 3 a 44 tonnellate.

I prodotti in mostra

In occasione del salone IFAT MAN presenterà il proprio prodotto leggero TGE con specifico allestimento per la raccolta rifiuti. La sua notevole manovrabilità lo rende il veicolo ideale per l’utilizzo in ambito urbano e nelle zone pedonali dei centri urbani.

La New MAN Truck Generation per la prima volta al salone IFAT

Saranno inoltre esposti veicoli appartenenti alle gamme TGL e TGM nonché i pesanti TGS e TGX, tutti configurati ed allestiti per un utilizzo idoneo al settore espositivo.

  •   La New MAN Truck Generation per la prima volta al salone IFAT
  •   Novità: il veicolo MAN TGE allestito per la raccolta rifiuti
  •   Stand MAN: padiglione C6, stand 317MAN Truck & Bus è tra i produttori di veicoli commerciali e fornitori di soluzioni di trasporto più importanti a livello europeo con un fatturato annuo di circa 11 miliardi di euro (2018). Il portafoglio di prodotti comprende furgoni, camion, autobus, motori a gas e diesel e anche servizi che riguardano il trasporto di persone e merci. MAN Truck & Bus è un’azienda di TRATON SE e conta oltre 36.000 dipendenti in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here