Iniziative

Magni: sul sollevatore col tacco 12

Cosa c’entra il tacco 12 con i sollevatori telescopici?  Stiamo parlando della collaborazione all’insegna del femminile tra Magni TH e il suo fornitore di pneumatici, Intergomma, che hanno deciso di cooperare per la riuscita di un progetto congiunto.

Si tratta della realizzazione di una campagna di comunicazione – online ed offline – incentrata  sul componente pneumatico di cui Intergomma è protagonista. Il tutto ovviamente rappresentato dall’intramontabile RTH  di Magni e focalizzato sul pneumatico Aeolus di cui Intergomma è esclusivista in Italia.

Uscire dal coro

Il must di questa campagna è stato osare, uscire dal coro per concretizzare così spunti ed idee altamente creative ed inusuali per il settore. E dimostrare che l’universo femminile è sempre all’altezza delle sfide più impegnative, pur indossando un “tacco 12”.

La campagna è incentrata su due situazioni: la prima riguarda una coppia che decide di regalarsi un momento di intimità gustandosi una cena romantica in quota, la seconda, una giovane operatrice che si prepara ad iniziare il suo turno, e prima di cambiarsi non rinuncia a mettersi un po’ di rossetto rosso. Entrambe vogliono veicolare passione, uno dei valori che contraddistingue il Gruppo di Castelfranco ma anche sicurezza e controllo, derivati dalla scelta più opportuna in materia di pneumatico.

Corona il tutto l’utilizzo della  figura femminile, non più mera comparsa nel mondo metalmeccanico, ma protagonista del ruolo che lei stessa si assegna in base alle competenze acquisite. Anche indossando il tacco 12.