Nuove filiali

Magni apre una nuova filiale a Miami

Lo stand Magni a Ecomondo 2016
Lo stand Magni a Ecomondo 2016

Magni Telescopic Handlers ha aperto una nuova filiale a Miami (Florida, Usa) al 4477 NW 97th, av. Doral. In questa nuova location, Magni Americas, lavorerà come direttore vendite Jorge Salas che si interfaccerà con i dealer e gli utenti finali. La nuova filiale dispone anche di un attrezzato Ufficio post vendita, con tecnici dedicati e un fornito magazzino ricambi per servire meglio e più velocemente sia il nord che il sud America.

Jorge Salas mentre riceve il premio a Miami
Jorge Salas mentre riceve il premio a Miami

“Abbiamo iniziato a lavorare negli Usa all’inizio del 2015”, ha affermato Salas, “e in quasi due anni di attività abbiamo raggiunto obiettivi che non ritenevamo possibili in un arco di tempo così breve. Un successo dovuto soprattutto alle dimensioni estremamente compatte dei nostri mezzi, nonostante abbiano eccellenti performance in termini di sollevamento e di altezze di lavoro. Le nostre macchine 3 in 1, che possono essere di volta in volta gru, piattaforme di lavoro o carrelli a forca, hanno dato prova sul campo di grande flessibilità ed è per questo che sono state subito apprezzate dall’esigente clientela statunitense”.

In occasione della seconda edizione della “ALH Conference & Awards” in Miami, sponsorizzata da KHL Group, alla quale hanno partecipato centinaia di persone, inclusi molti rappresentanti di compagnie di noleggio conosciute a livello mondiale, la Magni Telescopic Handlers è stata premiata per il “ Prodotto più innovativo tra i telescopici” grazie alla nuova gamma di rotativi che propone.

Questa la motivazione dei giudici: “Si tratta di un ottimo prodotto. La tecnologia della cabina la rende high tech, ma Magni ha sfruttato al meglio la tecnologia per creare una macchina user-friendly. Noi giudici siamo stati in cabina  ed abbiamo imparato molto velocemente come manovrare la macchina. Si tratta di un grande esempio di innovazione come servizio per l’utilizzatore.”

A ricevere il premio per Magni Telescopic Handlers oltre a Jorge Salas era presente  Vince DeRienzo, di Paramount Equipment, il distributore per la costa est degli Stati Uniti.