Partnership

Magni TH alla conquista della Polonia

per webDurante lo scorso Intermat Magni TH ha formalizzato un importante accordo di distribuzione in Polonia con Riwal, la società internazionale di noleggio attiva in 17 Paesi che acquisterà le macchine RTH per le sue flotte e le noleggerà in tutta Europa.

Il mercato polacco riveste una grande potenzialità per Magni sia per quanto riguarda il noleggio che la vendita. Il debutto di Magni TH in Polonia è avvenuto durante la Fiera Internazionale Autostrada-Polska, dove Riwal ha esposto un RTH 5.23 Smart con motorizzazione Deutz Stage IV, una macchina estremamente compatta che rappresenta un modello intermedio tra il 21 e il 25 metri, normalmente offerti sul mercato.

Le macchine di Magni TH sono state accolte con favore e hanno raccolto il consenso del pubblico soprattutto per l’ampia visibilità, la cabina pressurizzata, il touch screen intuitivo e il perfetto equilibrio tra compattezza e performance.

SinistraLa serie RTH comprende due differenti linee di prodotto, la Smart e la S. La prima  include i modelli RTH 5.18 Smart, RTH 5.21 Smart, RTH 5.23 Smart, RTH 5.25 Smart. Questa gamma è stata sviluppata tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 per venire incontro alle esigenze di compattezza, facilità di manovra e prestazioni del mercato.

Il risultato sono macchine con un sistema di stabilizzazione molto semplice ma con ottime performance di sollevamento. I modelli da 18 e 21 metri rappresentano storicamente la maggior parte del mercato che comunque richiede anche macchine come la 5.23 Smart, con maggiori altezze di lavoro se la differenza di prezzo è relativamente inferiore.  Il management di Magni TH si aspetta che queste macchine siano in grado di spostare  le richieste di mercato verso modelli da 23 e 25 metri che siano competitivo in termini di prezzo rispetto a quelli di minori dimensioni.

La Serie S comprende i modelli RTH 5.23S, RTH 5.26S, RTH 5.30S, RTH 5.35S e RTH 6.24S. E’ la gamma presente fin dall’inizio nell’offerta di Magni TH e viene incontro alle richieste di maggior capacità di carico ad altezze elevate, pur mantenendo un design compatto.