Sollevatori telescopici rotativi

Magni al lavoro per la Mona Vale Road

Nel novembre 2018, la società di costruzioni edili e civili Georgiou si è assicurata l’aggiornamento di Mona Vale Road East, un pezzo vitale di infrastruttura nella periferia nord di Sydney. Questo progetto prevede un aggiornamento di 3,2 km, tra Manor Road, Ingleside e Foley Street. L’aggiornamento include anche la costruzione di ulteriori corsie di salita e discesa per migliorare i tempi di viaggio e l’aggiornamento della rotatoria Mona Vale Road / Ponderosa Parade a un incrocio segnalato. La costruzione è iniziata a febbraio 2019 con il completamento previsto entro l’inizio del 2023.

EKC Construction, subappaltatore di Georgiou, ha preso parte al progetto  Mano Vale Road Est a metà maggio 2022 e ha pianificato di completare la propria parte in breve tempo (8-10 mesi), anche grazie al recente acquisto di un RTH 7.26 di Magni TH dal rivenditore locale Allift.

Una macchina versatile

L’azienda ha scelto questo modello con una capacità di 7 tonnellate e un’altezza di sollevamento di 26 metri per costruire e installare i pannelli di cassaforma per i muri di sostegno sui pilastri del ponte. Inoltre, grazie alla sua grande versatilità, la macchina viene utilizzata anche a fini logistici per movimentare vari tipi di materiali all’interno del sito.

Per svolgere una vasta gamma di lavori, la macchina è stata infatti dotata di 3 accessori: una piattaforma da 500 kg, un verricello da 6 tonnellate e forche per l’installazione delle passerelle del ponte. La piattaforma permette di lavorare in quota in tutta sicurezza, mentre argani e forcelle vengono utilizzati per movimentare carichi pesanti con la massima precisione.

Offrire macchine 3 in 1 che possono essere utilizzate come carrello elevatoregru e piattaforma è uno dei grandi vantaggi di Magni. Pertanto, il cliente può contare su una sola macchina per eseguire diversi lavori, riducendo i costi delle attrezzature e aumentando la produttività. Infatti, l’ampia gamma di accessori offerti e il sistema di aggancio R.F.ID consente una rapida commutazione tra gli accessori. Inoltre, questo sistema riconosce automaticamente l’attacco accoppiato e mostra il corrispondente diagramma di carico dinamico sul display in cabina. Pertanto, l’operatore può lavorare in completa sicurezza monitorando in tempo reale la posizione del carico all’interno del diagramma di carico.

Qui è possibile scoprire il modello  di sollevatore telescopico rotante più adatto alle esigenze applicative la vasta gamma di di accessori.