Centri usato

L’usato Iveco si rinnova e diventa OK Trucks

IOkTrucksIl 2015 è l’anno della svolta per i veicoli usati Iveco. Una mission più sfidante, un team centrale rafforzato, servizi e pacchetti aggiuntivi per il cliente finale e un nuovo marchio rendono i veicoli usati della nuova generazione dei veri e propri “OK Trucks”.
Nel corso di una conferenza stampa a Piacenza, che si è svolta alla presenza di Carmelo Impelluso, Brand Pre-Owned Director Iveco e di Mihai Daderlat, General Manager Mercato Italia, e in occasione dei festeggiamenti per il decennale del Centro Usato di Piacenza, è stato presentato il “physical reveal” che include, oltre al rebranding del centro italiano, anche i centri usato in Portogallo, Romania, Svizzera, Austria, Olanda, Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia. Nella seconda parte dell’anno verrà ultimato il rebranding dei restanti centri usato europei.
Il 28 aprile scorso, inoltre, è stato lanciato il nuovo sito web (www.oktrucks.com), un’ampia vetrina rivolta a tutti coloro che vogliono acquistare un veicolo di seconda mano sicuro, affidabile, garantito e certificato da Iveco. Tutti i veicoli Iveco sono sottoposti a una serie di controlli e ispezioni tecniche e, in base a caratteristiche specifiche, come l’anzianità, il chilometraggio, l’usura dei pneumatici, i lavori di ricondizionamento, vengono suddivisi in tre diverse categorie, Premium, Comfort e Basic, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
A breve sarà infine disponibile un nuovo servizio per i clienti: il leasing operativo strettamente legato al periodo di utilizzo del veicolo, che sarà esteso anche ai mezzi usati. Un’offerta selezionata di veicoli e servizi sempre più attenta alle esigenze di chi acquista un veicolo di seconda generazione, volta ad assicurare l’affidabilità del prodotto, la certezza della provenienza e la trasparenza della documentazione.