Sistemi di sicurezza

Lo ZX225USLC-7 di HCME a Intermat

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) esporrà a Intermat (stand 6H039) lescavatore medio ZX225USLC7. Il modello Zaxis7 sarà equipaggiato con il sistema di prevenzione 3D Xwatch Leica Geosystems, che viene montato in collaborazione presso lo stabilimento HCME di Amsterdam.

La soluzione di sicurezza allavanguardia è progettata per migliorare ulteriormente la sicurezza e lefficienza in cantiere, fornendo una protezione aggiuntiva per il personale, le infrastrutture e lambiente.

Offrendo soluzioni come queste ai nostri clienti, siamo in grado di combinare limpareggiabile controllo, la precisione e laffidabilità degli escavatori Hitachi con laccuratezza della tecnologia 3D, aiutandoli a migliorare ulteriormente la sicurezza e lefficienza in cantiere“, afferma Bill Drougkas, HCME Manager Product Management & Solution Linkage.

Maggiore sicurezza per lo ZX225USLC7

Gli operatori sono al centro della progettazione dellescavatore medio Hitachi ZX225USLC7. Per aumentare la sicurezza, offre una visuale superiore del cantiere, aiutata dalleccezionale vista a volo duccello a 270 gradi fornita dal sistema di telecamere ad angolo aereo. La visibilità è ulteriormente migliorata in avanti grazie allabbassamento della barra dellanta e a sinistra grazie allo spostamento del montante centrale. I nuovi fari di lavoro a LED e un tergicristallo con unarea  più ampia consentono agli operatori di lavorare con sicurezza in condizioni difficili. Il modello Zaxis7 migliora anche lesperienza delloperatore in cabina, con bassi livelli di rumorosità e meno vibrazioni rispetto alla generazione precedente. Dispone inoltre di unapertura delle porte più ampia di 15 cm e di un interno più ampio, di un maggiore spazio per le gambe per un maggiore comfort e di una console e di interruttori dal design ergonomico.

Miglioramento dellefficienza

Il modello Zaxis7 offre anche lopportunità di aumentare i profitti e ridurre i costi. Offre fino all11% in meno di consumo di carburante rispetto al modello precedente. Limpianto idraulico TRIAS III di Hitachi, leader del settore, garantisce il raggiungimento di un elevato livello di prestazioni in ogni applicazione. Con la sua versatile gamma di specifiche, il ZX225USLC7 è personalizzato per soddisfare le diverse esigenze del cantiere. Offrendo opzioni come le configurazioni del braccio mono e a due pezzi, insieme al carro lungo (LC) per la stabilità e al design della coda corta per una maggiore manovrabilità in cantieri ristretti, questa macchina garantisce prestazioni ottimali in varie applicazioni

LZX225USLC7 ha un raggio di rotazione ultracorto di 1.680 mm, leader della categoria, e una lama apripista opzionale. I diversi accessori vengono sostituiti rapidamente utilizzando il sistema di supporto avanzato sul monitor.

ZX225USLC7 è una delle tante soluzioni innovative che saranno presentate allo stand Hitachi. Come tutti i modelli Zaxis esposti, è disponibile tramite Hitachi Premium Rental e può essere acquistato tramite Zaxis Finance entrambe le iniziative saranno promosse anche in occasione della manifestazione parigina.