Grandi progetti

LiuGong per il Sino Thai Railway Project

AperturaMassiccia presenza di macchine LiuGong alla cerimonia di avvio del Progetto Sino Thai Railway, tenutasi in Thailandia alla presenza delle autorità cinesi, tailandesi e di Chen Hao, General Manager di LiuGong Asia Pacific Pte e di LiuGobng Thailand Private Limited.

Il progetto rientra nella cooperazione strategica congiuntamente promossa dai rispettivi governi, mirata ad agevolare le relazioni tra i due paesi attraverso la rete ferroviaria la cui lunghezza complessiva è di 873 Km e per la quale è stato stanziato un investimento di 12 miliardi di dollari.

TestoLa partecipazione di LiuGong alla realizzazione dell’opera è un’opportunità per la multinazionale cinese di supportare la strategia  “One Belt and One Road”.

Dopo 75  anni di sviluppo LiuGong si è guadagnata un posto di rilievo nel mercato delle macchine heavy duty per il mondo delle costruzioni. Nel 2010 è nata LiuGong Asia Pacific e il centro ricambi a Singapore, focalizzato al mercato del Pacifico e sui servizi post vendita rivolti a Thailandia, Filippine, Malaysia, Vietnam, Cambogia, Laos, Indonesia.