Riconoscimenti

LiuGong entra nelle Global Growth Companies

world economic forumIl World Economic Forum ha annunciato a Tianjin,  in Cina,  la selezione delle società che entreranno a far parte del Global Growth Companies.  LiuGong, insieme ad altre 12 compagnie ritenute tra le più dinamiche e in rapida crescita, è stata l’unica compagnia cinese appartenente al mondo delle costruzioni a far parte della lista.

Il Global Growth Companies raggruppa quelle imprese, attive in più ambiti produttivi, che abbiano dimostrato di avere le capacità per diventare protagoniste nell’economia globale. gli elementi che accomunano le aziende che entrano a far parte della lista sono gli elevati standard tecnologici, la promozione di business innovativi, gli utili raggiunti.

“LiuGong da 55 anni intraprende continue azioni di globalizzazione ed è arrivata ad essere tra le 20 maggiori compagnie attive nel mondo delle costruzioni a livello mondiale”, ha affermato Mr. Yu Chuanfen, Presidente della società. “In futuro continueremo a migliorare la qualità dei nostri prodotti e a offrire servizi sempre più efficaci, sia in Cina che nelle altre parti del mondo dove siamo presenti”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*