Nuovi dealer

Lissner nuovo distributore di Pagliero

Multitel Pagliero spa ha nominato Lissner ApS suo nuovo distributore per il mercato danese. Lissner AsP distribuirà l’intera gamma di piattaforme autocarrate Pagliero nel  mercato locale, in cui è in crescita la domanda per questo tipo di prodotto.

“Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con Lissner ApS”, ha commentato Renzo Pagliero, CEO della società. “Questa nomina ci consente di coprire geograficamente il territorio e rendere più facile per i clienti l’accesso ai nostri prodotti sul mercato danese. Lissner si occuperà sia delle vendite che del servizio post vendita, forte della sua esperienza nel campo”.

Roberto Marangoni

Roberto Marangoni, direttore vendite internazionali per Multitel Pagliero ha affermato: ” Si tratta di un’ulteriore tappa della nostra espansione internazionale. Le nostre strategie di vendita e di penetrazione nel mercato passano attraverso la ricerca, la selezione e la collaborazione con realtà consolidate. Lissner rappresenta il partner ideale per assicurare la crescita futura del nostro brand nei mercati internazionali”.

Da parte sua Morten Lissner, fondatore e CEO della società ha aggiunto: “Siamo onorati di essere stati scelti  coem distributori nel mercato danese. Le piattaforme autocarrate mancavano nella nostra gamma e siamo certi che riusciremo a promuoverle in tutta la Danimarca, presso i nostri numerosi e fidelizzati clienti”.

Multitel Pagliero è tra uno dei maggiori progettisti, costruttori e distributori di piattaforme aeree autocarrate dai 13 ai 75 metri. Con oltre 100 anni di esperienza nel mercato dell’accesso aereo, la società è direttamente presente in Italia, Francia, Germania con proprie filiali e attiva nel mondo attraverso la rete dei suoi dealer.

Lissner, nome noto in Danimarca nell’industria dell’acecsso aereo, è stata fondata negli anni ’90 da Morten Lissner. E’ ubicata a Odense e  anche nei pressi di Copenhagen e i suoi tecnici e officine sono strategicamente posizionati all’interno del Paese, garantendo così un servizio tempestivo ed efficiente.