Iniziative

Linde MHI e HSVarese: continua il binomio vincente

per webDopo l’esperienza positiva della passata edizione, anche per la stagione sportiva 2014/2015  Linde Material Handling Italia ha deciso di dare il proprio contributo alla squadra di basket in carrozzina di Varese che milita nel campionato di Serie A.

Infatti, anche quest’anno, il Direttore Commerciale di Linde Italia, Angelo Maino, ha consegnato una carrozzina da gioco ad un componente della squadra Cimberio HSVarese in un palazzetto stracolmo di tifosi e di supporter che hanno sottolineato con calorosi applausi questo gesto solidale. Tra il pubblico erano presenti numerosi bambini che, con i cappellini rossi Linde, hanno colorato ed animato una serata segnata da un grande agonismo e da una bella vittoria della squadra di Varese.

“Come azienda abbiamo deciso di affiancare HSVarese per sottolineare ancora una volta la nostra attenzione alle realtà meritevoli del nostro territorio e per far conoscere su larga scala il nostro impegno in iniziative etiche e di solidarietà che vanno al di là del nostro puro business” ha affermato Angelo Maino,.

Questa iniziativa si colloca in un più ampio progetto aziendale che ha come obiettivo la diffusione di un comune senso di responsabilità e che vuole educare le persone favorendo un’idea di cultura della qualità, della sicurezza e della sostenibilità.