Carrelli elevatori

Linde MH: carrelli da Gran Premio

per webLinde Material Handling (LMH) Γ¨ fornitore ufficiale del Team Caterham di Formula 1 per quanto concerne la movimentazione delle merci prima, durante e dopo le gare. Ed anche durante il Gran Premio d’Italia che si correrΓ  nel prestigioso circuito di Monza il prossimo 7 settembre, Linde MH Italia sarΓ  accanto alla scuderia inglese a supporto delle attivitΓ  di carico/scarico.

Non sarΓ , quindi, una sorpresa vedere i carrelli ed i furgoni Linde operare vicino alle monoposto di Formula 1. Dove Γ¨ richiesta flessibilitΓ , produttivitΓ , efficienza ed un elevato livello di qualitΓ , sicuramente trovano posto i carrelli Linde, riconosciuti in tutto il mondo per queste caratteristiche uniche, in grado di soddisfare anche il cliente piΓΉ esigente.

Linde MH Italia noleggia al Team Caterham due carrelli elevatori termici H 25, potenti, affidabili e dotati di tutti gli equipaggiamenti di sicurezza ed all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia.

TestoAl Gran Premio d’Italia a Monza, oltre all’accordo con Caterham, Linde MH Italia fornirΓ  il proprio supporto logistico per un totale di 14 carrelli elevatori termici che verranno utilizzati per servizi di movimentazione anche presso altre scuderie come McLaren e presso partner tecnici comeΒ  DHL UK per Marussia e Mercedes e DHL Italia.

La collaborazione fra Linde Material Handling (UK) ed il Team di Formula 1 Caterham non Γ¨ limitata alle competizioni sportive. La partnership Γ¨ iniziata nel mese di agosto del 2012 in Inghilterra, quando il Team Caterham ha avuto la necessitΓ  di spostare la propria produzione dallo stabilimento in Norfolk a quello in Oxfordshire, distanti 500 km l’uno dall’altro. In quell’occasione i carrelli elevatori Linde sono stati un valido aiuto nelle varie operazioni e si sono rivelati efficienti e flessibili, adattandosi perfettamente alle diverse esigenze d’impiego. Oggi, questi carrelli si fanno carico di tutta la movimentazione e di altri servizi legati alla logistica del Team Caterham di Formula 1 a Leafield.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*