Occhiello

Liebherr si aggiudica il “red dot” per il design

Le due pale gommate Liebherr, L506 Compact e L576 hanno ricevuto il famoso premio “Red dot” per il design per la categoria “design prodotti”.

Le due pale combinano elevata produttività con estrema versatilità e sicurezza d’impiego e la loro altezza non supera i 2.500 mm. La L 576, della nuova generazione IIIB ha un disegno più compatto, con i punti strategici per la manutenzione comodamente accessibili da terra e può essere manovrata rapidamente e facilmente.

Le nuove pale gommate compatte possono essere utilizzate per le applicazioni più svariate: dalla costruzione di strade e canali, all’agricoltura e selvicoltura, così come per i comuni. I cambi frequenti di operatori e di luoghi di lavoro, come è normale per le applicazioni di questo tipo, non pongono alcun tipo di difficoltà. Le nuove pale gommate compatte Liebherr completano la gamma preesistente delle pale gommate stereo, di medie e di grandi dimensioni.

Il premio “Red dot” per il design è uno dei più prestigiosi a livello internazionale e viene assegnato da una giuria di esperti che sono chiamati ad eleggere i prodotti più innovativi, creativi e di qualità. I restrittivi parametri di giudizio sono costantemente adattati alle ultime novità in termine di design, tecnologia e compatibilità ambientale. Sono stati in totale 4662 i progetti in concorso, per le varie categorie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*