Applicazioni speciali

Liebherr serve anche il forestale

A Ligna 2013, fiera internazionale dedicata al mondo forestale che si svolge ad Hannover dal 6 al 10 maggio 2013, Liebherr espone la sua ultima generazione di macchine appositamente concepite per questo settore: i movimentatori per tronchi di legno LH 35 M Timber e LH 60 M Timber e due pale gommate L566 Industrial e L580 LogHandler.

L’LH 35 M Timber e l’LH 60 M Timber sono i primi modelli, in anteprima mondiale, di una nuova generazione di macchine appositamente progettata per l’utilizzo forestale. Il sottocarro, per esempio, con i robusti assi da 70 ton, Γ¨ ottimizzato per consentire massima stabilitΓ  durante i movimento e, insieme alle quattro ruote sterzanti, Γ¨ un ulteriore elemento che rafforza la mobilitΓ  della macchina. Si tratta di prodotti ideali per caricare e scaricare materiale dai camion e gestire tronchi di lunghezza variabile. L’LH 60 M Γ¨ dotato di un motore Liebherr a sei cilindri di 200 kW di potenza, in regola con le normative Stage IIIB/Tier 4i. La cabina presenta un nuovo disegno e piΓΉ spaziose dimensioni.

La pala gommata L566 Industrial Γ¨ equipaggiata con benna da 11 mΒ³ e monta un motore diesel da 190 kW, in regola con gli standard Stage IIIB/Tier 41.

Per tutte le macchine Γ¨ disponibile una nutrita serie di attacchi appositamente dedicati al mondo forestale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*