Gru edili

Liebherr: gru all’Australia e alla Nuova Zelanda

per webLiebherr-Werk Biberach GmbH si Γ¨ aggiudicata alcuni importanti ordinativi in Australia e Nuova Zelanda: le forniture riguardano quattro gru della serie HC-L e una gru della serie EC-H.

Il distributore esclusivo di Liebherr in Australia, Morrow Equipment Co. L.L.C. ubicato a Caringbah, vicino a Sidney, ha allargato la sua flotta di gru e ha acquistato due nuove 542 HC-L 18/36 Litronic e una 540 HC-L usata a causa del grande fermento di opere edilizie nella zona di Sydney e Brisbane. Morrow ha noleggiato le due 542 HC-l alla Lend Lease Corporation, una delle maggiori imprese di costruzione in Australia, che le destinerΓ  alla costruzione del nuovo Convention Center a Darling Harbour, Sydney.

testoLa 420 EC-H 16 Litronic Γ¨ invece destinata a Christchurch, dove il governo neozelandese sta attualmente ricostruendo la cittΓ , danneggiata dal terremoto del 2011: il processo di ricostruzione verrΓ  completato in qualche anno.

La 420 EC-H 16 Litronic verrΓ  impiegata nella ricostruzione del Palazzo di Giustizia della cittΓ  e con il suo ampio raggio di 75 metri basterΓ  a soddisfare le esigenze dell’intero cantiere.

Una Β 357 HC-L Γ¨ giΓ  in uso nella costruzione di un impianto alimentare vicino ad Auckland dove viene utilizzata soprattutto per sollevare componenti prefabbricati in calcestruzzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*