Liebherr-Werk Biberach GmbH si è aggiudicata alcuni importanti ordinativi in Australia e Nuova Zelanda: le forniture riguardano quattro gru della serie HC-L e una gru della serie EC-H.
Il distributore esclusivo di Liebherr in Australia, Morrow Equipment Co. L.L.C. ubicato a Caringbah, vicino a Sidney, ha allargato la sua flotta di gru e ha acquistato due nuove 542 HC-L 18/36 Litronic e una 540 HC-L usata a causa del grande fermento di opere edilizie nella zona di Sydney e Brisbane. Morrow ha noleggiato le due 542 HC-l alla Lend Lease Corporation, una delle maggiori imprese di costruzione in Australia, che le destinerà alla costruzione del nuovo Convention Center a Darling Harbour, Sydney.
La 420 EC-H 16 Litronic è invece destinata a Christchurch, dove il governo neozelandese sta attualmente ricostruendo la città, danneggiata dal terremoto del 2011: il processo di ricostruzione verrà completato in qualche anno.
La 420 EC-H 16 Litronic verrà impiegata nella ricostruzione del Palazzo di Giustizia della città e con il suo ampio raggio di 75 metri basterà a soddisfare le esigenze dell’intero cantiere.
Una 357 HC-L è già in uso nella costruzione di un impianto alimentare vicino ad Auckland dove viene utilizzata soprattutto per sollevare componenti prefabbricati in calcestruzzo.