Applicazioni estreme

Spettacolare Liebherr!

Per webA Steinexpo 2014, l’evento “show” in programma dal 3 al 6 settembre a Homberg/Nieder-Ofleiden  (Germania) dedicato al mondo delle cave e delle miniere, Liebherr sarà presente non solo con uno stand, ma con un’area dimostrativa in cui sarà possibile vedere all’opera per la prima volta, l’escavatore cingolato R 970 SME. Gli faranno da corollario la pala gommata L 586, il dumper articolato TA 230 e l’escavatore idraulico R 9150 (escavatore da miniera presentato per la prima volta in Europa),  l’escavatore idraulico R 9100,  la pala gommata L 580 e l’escavatore R 976 HD.

TestoI componenti progettati e prodotti internamente sono una garanzia di lunga vita epr queste macchine performanti che operano in ambienti difficili come quelli delle cave e delle miniere. Tra essi il sistema di controllo Litronic Plus, i cilindri idraulici, le benne e il motore diesel V12, in grado di consentire cicli di lavoro più veloci e maggior produttività.

Gli escavatori cingolati Liebherr sono concepiti per elevate produzioni minerarie: se durante l’applicazione fosse richiesta una minor potenza, a questo pensa l’Eco Mode  grazie al quale si diminuisce anche il consumo di carburante e l’emissione di CO2.

Testo bisPer la gamma dall’R9100 all’ R 9400 Liebherr ha sviluppato una propria serie di benne Ground Engaging Tools (GET) che ottimizzano le performance  e garantiscono la massima forza di penetrazione grazie al design dei denti.

Per quanto riguarda l’R 970 SME, esso ha un peso operativo di circa 80 ton e rimpiazza la versione Super Mass Excavation dell’R 964 C. Il potente motore Liebherr a 8 cilindri eroga 330 kW di potenza ed è in regola con le normative Stage IIIB/Tier 4i.

Peer quanto riguarda le pale gommate, quelle che si potranno testare sul campo prove saranno configurate per severe operazioni di cava.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Provincia

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here