Software di gestione

Licon: Webinar su UNO, software gestionale

Giovedì 19 maggio 2022 dalle ore 10 alle ore 12 LICON SOFTWARE organizza un Webinar gratuito in cui verranno evidenziati i vantaggi di gestione dei processi aziendali, organizzati in un unico sistema software informativo, evitando ridondanze dati e fornendo valore aggiunto a ogni singola informazione.

Gare e offerte, preventivi e contabilità lavori, sicurezza e qualità, costi commessa e magazzino, contabilità amministrativa, gestione del personale, tesoreria finanza e budget, archiviazione documentale e fatturazione elettronica saranno illustrati nelle loro innumerevoli connessioni.

Verrà inoltre presentata l’innovativa gestione del caricamento dei rapportini del personale utilizzando device mobili. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

UNO fonda le sue radici su solide basi di esperienza e di professionalità maturate da Licon in oltre venticinque anni di attività nell’affiancare le aziende che si trovano a dover affrontare le problematiche e le incombenze derivanti dalla gestione dei lavori su commessa, come imprese edili impiantistiche ed immobiliari.
UNO è uno strumento affidabile perché testato nel tempo, tempestivo perché in tempo reale, completo perché integrato in tutti i processi aziendali, professionale perché supportato da un’adeguata consulenza