Skid loedar

L’ETL 200 di Eurocomach

Per webUna delle poche novitΓ  presentate allo scorso Samoter Γ¨ costituita indubbiamente dal nuovo skid loader Β cingolato ETL 200 di Eurocomach. Si tratta di una macchina compatta, dal peso operativo di 4900 Kg (cingoli in gomma) e 5150 Kg (cingoli in acciaio). La macchina monta motori Β Yanmar Stage IIIA/IIIB, a quattro cilindri, raffreddati ad acqua Β rispettivamente Β da 63,9 e 53,7 kW a 2500 giri al minuto, con coppia massima rispettivamente di 284 e 280 Nm. Pompa ma portata variabile Load Sensing RexrothΒ con portata di 150 l/minuto e impianto High Flow di serie. La trasmissione Γ¨ idrostatica con pompa tandem elettroidraulica e motoriduttori a pistoni radiali Rexroth.

Idrostatico il freno di servizio; freno di stazionamento negativo a dischi multipli in bagno d’olio, integrati nei motoriduttori, a comando elettroidraulico. Il freno d’emergenza Γ¨ ad azionamento idraulico, agente sui freni di stazionamento (integrati ai motoriduttori).

Il cinematismo del braccio a sollevamento verticale ha sistema autolivellante della benna di serie (solo in salita braccio). Cabina e tettuccio omologati ROPS e FOPS.

I semicarri cingolati sono dotati di sistema a rulli oscillanti per un maggior comfort di lavoro su superfici sconnesse.

In contemporanea all’ETL 200 verrΓ  inserito nella produzione Eurocomach anche lo skid loader gommato ESK 190.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*