Post vendita

Leister Technologies: assistenza al top

Klaid Mastora, Antonio Colleroso e Luigi Trioli
Klaid Mastora, Antonio Colleroso e Luigi Trioli

Dal 2013 Leister Technologies AG, multinazionale svizzera leader nella produzione di riscaldatori industriali e macchine per la saldatura delle materie plastiche, opera in Italia direttamente tramite la propria filiale, Leister Technologies Italia, diretta dall’ing. Possa. L’azienda offre ora direttamente ai clienti in Italia i servizi precedentemente gestiti dallo storico distributore Mohwinckel: oltre alla consulenza, per consentire ai clienti di determinare quale fra le molte soluzioni Leister è più adatta alle proprie esigenze, Leister offre presso la nuova sede di Segrate anche un ottimo servizio di assistenza tecnica. Nel reparto dedicato, un affiatato team (composto da Klaid Mastora, Antonio Colleroso e Luigi Trioli, esperti manutentori Leister) è in grado di riparare  l’intera gamma di prodotti dell’azienda. Saldatrici automatiche, estrusori, apparecchi manuali e riscaldatori industriali trovano qui  veri professionisti della riparazione, in grado di riportarli nel migliore stato di forma possibile, in tempi decisamente ragionevoli.

Milena Soleo e Valentina Genualdi
Milena Soleo e Valentina Genualdi

Completano la squadra Milena Soleo e Valentina Genualdi, che forniscono un contributo fondamentale all’attività di assistenza tecnica occupandosi del “back-office” della riparazione. Con grande impegno, velocità e professionalità, Milena e Valentina trasformano le indicazioni dei tecnici in preventivi, definiscono i dettagli mancanti e chiariscono eventuali dubbi, fornendo supporto alle richieste dei clienti fino all’avvenuta riparazione.

Lo stock di pezzi di ricambio è ampio e ben assortito: il magazzino è integrato da arrivi settimanali dalla Svizzera.

L’assistenza tecnica per Leister non  si limita alle riparazioni; la competenza di Luigi Trioli e Antonio Colleroso è a disposizione dei clienti anche per risolvere al telefono problematiche che si presentano in cantiere, per avere indicazioni utili su come collegare e settare un riscaldatore industriale e ovviamente per supportare il progettista nel corretto dimensionamento di un sistema.