Nuovo Design

Le stradali Dynapac si rifanno il look

La Divisione Road Construction Equipment ha deciso di allineare l’identitΓ  visiva della gamma di rulli, finitrici e frese Dynapac al design utilizzato per i prodotti delle altre divisioni della Business Area β€˜Costruzioni e Strade’. La nuova identitΓ  sarΓ  ufficialmente presentata nel corrente mese di aprile.

Nel nuovo design, il logo Atlas Copco sarΓ  chiaramente visibile sulle macchine unitamente al nome Dynapac del prodotto. Lo schema dei colori cambia e diventa giallo e grigio, come giΓ  in uso per i motocompressori, i generatori e le attrezzature da demolizione. L’ambizione Γ¨ quella di creare una forte identitΓ  comune dei nostri prodotti per i clienti del settore delle costruzioni in tutto il mondo.

L’aggiunta del logo Atlas Copco sulle machine Dynapac non sarΓ  vantaggiosa solo per la Business Area “Costruzioni e Strade’. Tutto il Gruppo Atlas Copco infatti godrΓ  immediatamente dei benefici di avere sul mercato ulteriori mezzi che daranno visibilitΓ  al brand. La nuova identitΓ  visiva delle macchine Dynapac sarΓ  presentata ufficialmente per la prima volta in occasione del Bauma, la fiera internazionale di Monaco (15-21 aprile 2013).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*