Gru idrauliche

Le proposte di Fassi

Il modello F1950RAL+L816 sviluppa il più grande sbraccio mai realizzato da Fassi. Infatti è la prima gru che raggiunge i 50 metri di altezza e si stacca dal concetto della ripiegabilità a riposo retrocabina perché la gru rimane distesa sul cassone. La gru è proposta in configurazione elettronica «full optional»; la versione base è a otto sfili idraulici con capacità di sollevamento di 127 t/m e sbraccio idraulico massimo di quasi 25 m che eventualmente può essere abbinato alla prolunga idraulica L816, con la medesima capacità di sollevamento, ma uno sbraccio idraulico di 41,30 m che, con le prolunghe idrauliche, arriva a oltre 50 m.

La Serie S è una gamma pensata soprattutto per il mercato tedesco, a sottolineare la filosofia Fassi che punta a soddisfare le richieste di ogni specifico mercato sviluppando serie speciali. Un’esperienza progettuale che si è evoluta negli anni e che oggi si sviluppa su tre modelli base e tre modelli con XP. Le doti salienti sono la leggerezza e la velocità, oltre all’esclusiva Fassi dell’XP manuale.

Il dispositivo GAS (Grab Automatic Shake) è abbinabile su un ampio range di gru di gamma leggera, dalla gru F95A fino alla F245A e si basa sul controllo software della movimentazione della benna nello scarico dei materiali. I vantaggi sono la completa gestione dei movimenti di apertura e chiusura con azioni regolari anche a velocità elevate, senza reazioni incontrollate e utili anche per garantire lo scollamento dalla benna dei materiali rimasti sulle pareti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*