Pale gommate

Le nuove pale di Wacker Neuson

per webCon una nuova serie di pale gommate nel segmento con capacitΓ  della benna di 0,6-0,95 metri cubi, WackerΒ Neuson arricchisce la propria offerta di pale gommate articolate con modelli particolarmente robusti dall’ottimo rapporto qualitΓ -prezzo. Le pale gommate di nuova introduzione sono rivolte ai noleggi e alle imprese con frequenti cambiamenti di utenti.

Con l’introduzione delle pale gommate WL34, WL44 e WL54, WackerΒ Neuson dispone di un totale di undici modelli diversi fino a 0,95 metri cubi di capacitΓ  della benna. La gamma di prodotti, perfettamente organizzata in fasce, soddisfa ancora meglio le esigenze dei clienti nei diversi settori. Mentre le aziende attive nel campo dell’architettura di giardini e del paesaggio propendono per i modelli compatti ed estremamente maneggevoli WL20, WL25 e WL30, con una capacitΓ  della benna di 0,2-0,45 metri cubi, i clienti che operano nell’ambito dell’edilizia e dell’ingegneria civile scelgono soprattutto le pale ad alte prestazioni WL50 e WL55, con una capacitΓ  della benna di 0,75 o 0,95 metri cubi per l’efficiente movimentazione dei materiali. I noleggi e le imprese edili con un ampio parco macchine richiedono macchine particolarmente robuste, che siano facili da usare e che necessitino di poca manutenzione. Qui le tre nuove pale gommate segnano alcuni punti a proprio favore: si concentrano sulle funzioni essenziali e sono accessibili per la manutenzione in modo rapido e semplice, il che Γ¨ un grande vantaggio soprattutto quando si cambiano i conducenti.

TestoCon le nuove macchine WackerΒ Neuson soddisfa i requisiti richiesti all’azienda dal mercato. “I nostri obiettivi sono soddisfare i desideri dei nostri clienti sempre meglio e rispondere alle esigenze dei diversi settori”, afferma Philipp Hedtrich, product manager per le pale gommate presso WackerΒ Neuson. “Ci sarΓ  una domanda crescente per macchine robuste e facili da usare, adatte al carico e al trasporto di materiali su brevi distanze, che possono essere utilizzate come strumenti multifunzione. Questi requisiti sono stati attuati nelle nuove pale gommate, senza sacrificare la qualitΓ  e senza compromessi in termini di sicurezza”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*