Pale caricatrici

Le nuove pale caricatrici di Yanmar

Le nuove pale di YanmarAlla gamma di pale caricatrici Yanmar si aggiungono cinque nuovi modelli: V80, V70S (con telaio anteriore rotante), V100 e V120.

Pale con motori di ultima generazione

Le pale caricatrici Yanmar sono molto versatili e possono essere utilizzate in un’ampia gamma di applicazioni.

Con motori di ultima generazione ed un concetto operativo all’avanguardia sono destinate a riscuotere un grande successo in qualunque ambito.

Sono produttive, efficienti ed affidabili. Si trovano a proprio agio in diversi scenari operativi.

Pale al massimo anche in contesti difficili

Una delle pale al lavoroAnche in condizioni meteo difficoltose, le numerose funzionalitĂ  della cabina garantiscono un ambiente di lavoro piacevole.

Il sistema di controllo della macchina utilizza una tecnologia innovativa.

Le macchine mantengono sempre la massima facilità di manovra anche se vengono utilizzate in condizioni gravose. Ciò consente alla coppia “Macchina / operatore” di sviluppare la massima produttività.

Un display da 3,5” mostra i dati relativi alla macchina ed al motore. L’operatore può facilmente interagire con la macchina seguendo le istruzioni del menu. Lo schermo del display e leggermente curvato all’interno per minimizzare i fastidiosi riflessi.

Pale reattive e intuitive

Le pale Yanmar lavorano anche in contesti difficiliGrazie alla tecnologia touch screen si attiva  la funzione proporzionale elettrica degli impianti supplementari. Che vengono comandati da una semplice rotella presente sul joystick. In questo modo l’operatore può regolare il flusso d’olio da zero alla massima portata con grandissima precisione.

Reattive, intuitive, compatte ed articolate. Le pale Yanmar sono la soluzione ottimale per cicli di lavoro rapidi, minimo consumo di carburante e ridotta usura dei pneumatici.

Forza di trazione superiore

Cosi le pale Yanmar si traggono d'impaccioTutte le pale caricatrici compatte Yanmar hanno quattro ruote motrici permanenti. Hanno inoltre  differenziali autobloccanti automatici sull’asse anteriore e posteriore (effetto bloccaggio 35%).

Entrambi assicurano una forza di trazione superiore durante gli spostamenti in linea retta e nei movimenti curvilinei.

I differenziali autobloccanti intervengono in modo automatico quando necessario.

L’uso di attrezzature ottimizzate per una specifica applicazione consente di incrementare la produttività, di ridurre l’usura del mezzo e ridurre la possibilità di incidenti.                        Per questa ragione Yanmar propone le sue nuove pale assieme a numerosi pacchetti di dotazioni e accessori aggiuntivi.