Bagni chimici

Le novità di Sebach a Ecomondo

Un rassegna internazionale dedicata al green e all’ecosostenibilità. Sono questi i princìpi di Ecomondo 2017, evento al quale Sebach, azienda leader nel noleggio bagni mobili, sarà presente con un proprio stand. La fiera, punto di riferimento internazionale sul rispetto ambientale e lo sviluppo sostenibile, rappresenta uno degli appuntamenti da non perdere nelle agende degli esperti del settore e si tiene da martedì 7 a venerdì 10 novembre alla Fiera di Rimini.

L’evento, nel corso degli anni, ha avuto una risonanza sempre maggiore, arrivando ad ospitare, durante i quattro giorni, oltre 100.000 visitatori. E proprio Sebach, una realtà quotidianamente attenta ed impegnata sul tema, non potrà mancare. L’azienda sarà al Padiglione A5, Stand 050, con una grafica elegante e accattivante dedicata all’evento più importante di questo 2017, il trentesimo compleanno di Sebach. Nello stand sarà infatti protagonista il claim “Thirty years with you”, che ha scandito la festa dello scorso marzo a Cinecittà.

Le novità per Sebach non finiscono qui, perché l’azienda presenterà ad Ecomondo un nuovo modello di bagno: il Sebach Handy. Questa cabina – dalle dimensioni più ridotte rispetto a quelle standard, smontabile e facilmente trasportabile – combina la tradizionale solidità dei bagni mobili Sebach con la comodità di un prodotto innovativo, versatile e adatto a tutte quelle situazioni in cui ci sia poco spazio, dai cantieri interni a quelli esterni di difficile accesso.

Soddisfazione da parte dell’Amministratore Delegato di Sebach, Antonella Diana, che afferma: “Sebach è presente da anni ad Ecomondo ed è la dimostrazione di quanto siamo attenti ed interessati ai temi legati all’ambiente. La nostra azienda lavora giorno dopo giorno per migliorare ed aumentare gli standard legati all’ecosostenibilità ed Ecomondo è diventato un appuntamento imperdibile”.

Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio, movimentando più di 25.000 bagni al giorno. Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione dell’azienda di Certaldo è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling. Sebach ha continuato a rivoluzionare il settore dei bagni mobili, facendoli diventare oggetto di arredo urbano, protagonisti di cantieri, vie, festival, eventi, concerti, grandi manifestazioni in tutta Italia. Da qualche anno Sebach è coordinata dalla holding YLDA Group S.p.A. in un processo di valorizzazione della società di Certaldo. Sebach è inoltre presente in Francia dal 2011, in India dal 2013 ed in Marocco dal 2016.