Attrezzature

Le novità di MB Crusher a Samoter

MB Crusher sceglie la 30° edizione di Samoter  per presentare in anteprima mondiale il programma delle grandi novità 2017.

Completamente rinnovata nel concept e nel layout, l’area MB Crusher si estenderà su una superficie di oltre 500 mq. Due ampi spazi accoglieranno i visitatori: un’area interna (Pad. 6 –  stand C1-D1), suddivisa per aree tematiche di approfondimento, in cui verrà esposta l’intera gamma prodotti (benne frantoio, benne vaglianti e pinze, applicabili a qualsiasi macchina operatrice), e una dinamica area dimostrativa esterna (area demo C, stand 3 – in corrispondenza dell’ingresso San Zeno), dove sarà possibile vedere dal vivo i macchinari MB al lavoro come in un vero e proprio cantiere.

Unique, always and everywhere: non  lascia spazio all’interpretazione il claim della nuova campagna che verrà presentata in anteprima a Samoter.  Ideata dall’agenzia internazionale di comunicazione Ddm Advertising  e sviluppata con il supporto dell’intero ufficio marketing MB, la campagna si sviluppa in un racconto multi-soggetto che, per tappe aree tematiche, rivela le caratteristiche salienti della gamma.

Da sempre punto di riferimento per il settore del movimento terra, MB Crusher offre continuamente soluzioni innovative per qualsiasi tipo di cantiere, puntando sulla specializzazione di prodotti unici, dall’alta qualità e dalle performance eccellenti. Prodotti Made in Italy competitivi, solidi e resistenti, studiati per resistere all’usura e alle forti sollecitazioni nelle condizioni lavorative più estreme.

Nata in Italia nel 2001, MB Crusher si afferma globalmente attraverso una rete capillare formata da 8 filiali, centri logistici, dealer e officine autorizzate . All’interno del nuovissimo quartier generale di Fara (Vicenza) vengono gestite tutte le fasi progettuali, produttive e commerciali, di un prodotto 100% Made in Italy.