Sollevatori telescopici

Le novità di Haulotte sui sollevatori

Haulotte Group, lo specialista del sollevamento di persone e carichi, ha più di 120 anni di esperienza e un unico obiettivo: la soddisfazione dei clienti, offrendo macchine tecnologicamente innovative per incrementare sicurezza, comfort, ergonomia e produttività. Per raggiungere questo obiettivo, Haulotte Group sta investendo in nuovi modelli, garantendo lo sviluppo a lungo termine della propria rete commerciale, e in R&S al fine di soddisfare meglio le aspettative del mercato.

Haulotte Group attende con un caloroso benvenuto clienti, partner e visitatori nel suo stand a Bauma  2013 (area esterna F9 – 903/5 ) per scambiare opinioni, comunicare le nuove strategie, e dimostrare la competenza Haulotte mettendo in mostra una vasta gamma di prodotti.

Per quanto riguarda i sollevatori telescopici HTL, Haulotte introduce una vasta gamma di innovazioni in termini di compattezza, sicurezza per l’utilizzatore, affidabilità, comfort, facilità d’uso e robustezza

Il sollevatore telescopico HTL 4017 con motore Tier IV Interim rispetta i limiti alle emissioni inquinanti grazie alla riduzione del tasso di ossidi di azoto e particelle emesse. Questo nuovo motore garantisce inoltre consumi più contenuti e una grande facilità di manutenzione.

Il sollevatore telescopico HTL 3510 è progettato per sollevare carichi ad un’altezza massima di 10 m, ed è concepito per i settori edilizia e industria. Questa macchina, parte della gamma di sollevatori telescopici Haulotte da 10 m, definisce nuovi standard in termini di prestazioni di sollevamento, aumentando portata massima e sbraccio entro i 5 m di altezza senza stabilizzatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*