Gru idrauliche

Le novità di Fassi

Nei modelli F120B e F125A di Fassi la novità è costituita dall’adozione di una biella in corrispondenza dello snodo tra colonna e il braccio principale (F120B.1) ed eventualmente di una seconda biella (F120B.2) tra braccio principale e braccio secondario. L’offerta sarà completata anche da un modello privo di entrambe le bielle, siglato F120B.0.

Per quanto riguarda il modello F125A, si tratta della prima gru Fassi della gamma leggera che viene proposta equipaggiata con l’esclusivo dispositivo ADC per il controllo automatico della dinamica su tutte le funzioni della gru massimizzando la velocità di movimento in funzione del carico manovrato per movimentazioni sempre ben controllate e riducendo al minimo le sollecitazioni strutturali sulla gru e sul telaio/controtelaio del veicolo. Peso, ingombri e performance corrispondono a quelle del modello F120B e non è prevista la versione priva di bielle.

Grazie alle tipologie di soluzioni tecnologiche adottate, l’F120B e l’F125A possono rispondere a tutte le esigenze di impiego. In particolare presentano una riduzione del peso del 20%, un aumento dello sbraccio idraulico del 15% con la versione; 25; un aumento del carico massimo al gancio mobile del 65% (nella versione con due bielle) e l’abbinamento della prolunga idraulica anche sulla versione; 24. Le nuove gru F120B.1/F120B.2 e F125A.1/ F125A.2 sono disponibili in cinque versioni per entrambe le gamme, identificate dalle sigle da; 21 a; 25, corrispondenti al numero di sfili idraulici (da uno a cinque); lo sbraccio va da 5,7 metri della; 21 ai 14,1 metri della; 25.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*