Pinze

Le novità di Canginibenne

L’azienda Canginibenne propone tre nuovi prodotti della linea Demolizione e Selezione che si aggiungono alla ampia gamma delle attrezzature per macchine movimento terra che vanno dal riciclaggio, alla manutenzione del verde, all’edilizia fino alla manutenzione stradale. La prima novità in assoluto è la possibilità di cambiare l’utilizzo delle pinze (cesoia da taglio in acciaio per demolizione e frantumazione) grazie all’intercambiabilità delle attrezzature.

La Pinza Demolizione, destinata alla frantumazione del cemento armato, e la Pinza Cesoia, per la separazione dei metalli possono essere applicate su macchine da 4 a 14 ton.

Tutte le pinze sono dotate di ralle di rotazione a 360° che garantiscono un utilizzo veloce, maneggevole e preciso. Inoltre grazie al Boster (moltiplicatore di potenza) si raggiunge una forza di schiacciamento che permette anche ai mini e midi escavatori di avere ottime prestazioni per la demolizione e il taglio dei metalli.

L’ultima novità ma non in ordine di importanza è la Pinza selezionatrice mirata alla selezione e alla separazione dei materiali destinati per il riciclaggio e il loro recupero. Può essere applicata su macchine da 1,2 a 14 ton.